Quantcast

Castel Mella, auto si ribalta in tangenziale: feriti due anziani

Stamattina alle 9,30 l'incidente che ha provocato code di qualche chilometro. I due feriti non sarebbero gravi.

(red.) Questa mattina, venerdì 23 aprile, un’auto si è ribaltata lungo la tangenziale Ovest nella zona in cui prende il nome di via Quinzano a Castel Mella, nell’hinterland bresciano. E’ successo intorno alle 9,30 e sembra che la vettura finita su un fianco sia giunta in quella posizione dopo lo scontro con un altro veicolo.

Sul posto l’allerta al 112 ha fatto muovere gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco, l’automedica e tre ambulanze. I vigili del fuoco si sono resi necessari per liberare dall’auto ribaltata uno degli occupanti rimasto incastrato, un 80enne. Nell’incidente è rimasto ferito anche un 90enne e i due sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Civile e alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.