Quantcast

Roncadelle, tampona un’altra auto e fugge: identificato il “pirata”

Era successo nei giorni scorsi in via Martiri della Libertà. Decisive le telecamere: l'autista non aveva la patente.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 14 aprile gli agenti bresciani della Polizia locale di Roncadelle sono riusciti a risalire al “pirata” della strada che tempo prima, in paese in via Martiri della Libertà, aveva tamponato un’auto condotta da una signora. E invece di fermarsi per accertarsi delle condizioni della conducente, era fuggito.

La donna rimasta ferita nello scontro – ha riportato una prognosi di qualche giorno – ha denunciato l’episodio alle forze dell’ordine che si sono messe al lavoro attraverso le telecamere di videosorveglianza. In qualche modo si è riusciti a risalire ai componenti della vettura “pirata” e quindi al conducente e si è compreso il motivo per il quale non si era fermato: non aveva la patente. Per lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso e guida senza patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.