Rezzato, incursione dei ladri vandali di notte all’oratorio Gonzaga

Il colpo lunedì notte al centro di aggregazione. Sparite le poche banconote della cassa, danni agli infissi.

(red.) Nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 marzo l’oratorio di Virle Treponti a Rezzato, nell’hinterland bresciano, è stato teatro di una razzia vandalica da parte di un gruppo di persone. E’ successo al centro di aggregazione San Luigi Gonzaga nel momento in cui i malviventi sono entrati dal retro per non destare sospetti e non farsi cogliere da sguardi indiscreti.

Hanno quindi forzato una porta e poi sono diretti verso il bar da dove hanno preso il poco incasso in quel momento disponibile. E nella loro refurtiva non sono mancanti nemmeno dei pezzi tecnologici. I danni sono stati certamente maggiori rispetto al bottino e la mattina successiva, nel momento in cui i volontari si sono trovati di fronte allo scempio, non hanno potuto fare altro che denunciare il fatto ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.