Quantcast

Bedizzole, sbanda e finisce contro un’altra auto. Alla guida un’ubriaca

E' accaduto nelle scorse ore. La donna, messa di fronte all'evidenza dei fatti, non riusciva a restare in piedi.

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 1 marzo una donna di 42 anni di origine moldava e residente a Brescia città è finita nei guai dopo aver provocato un incidente stradale. E’ quanto successo a Bedizzole, in provincia, dove la donna alla guida della propria utilitaria ha perso il controllo sbandando per poi restare coinvolta in un frontale contro un’altra auto guidata da un 45enne. Ne dà notizia Bresciaoggi.

Per fortuna nessuno dei due conducenti è rimasto ferito, mentre gli agenti della Polizia locale con i carabinieri della compagnia di Desenzano si sono occupati dei rilievi. Così facendo hanno anche scoperto il motivo per cui la donna avesse perso il controllo: era ubriaca. Addirittura con un livello di alcol nel sangue di 2,5 grammi per litro, cioé cinque volte oltre il consentito. La donna si è quindi vista ritirare la patente e sequestrare l’auto in vista della confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.