Calcinato, investito in bicicletta al suo primo giorno di lavoro

Ieri mattina prima delle 8 l'incidente in via Gavardina di Sopra. Il 25enne colpito portato in ospedale.

(red.) Ieri mattina, mercoledì 10 febbraio, un ragazzo di 25 anni è rimasto vittima di un investimento mentre si muoveva in sella alla sua bicicletta a Calcinato, nel bresciano, per raggiungere un’azienda dove avrebbe iniziato il suo primo giorno di lavoro.

Il giovane pakistano, addetto per un’impresa di Ponte San Marco, con la sua bici elettrica avrebbe imboccato contromano, pochi minuti prima delle 8, una strada che porta all’azienda in via Gavardina di Sopra e così si è scontrato con un furgone.

Il conducente del mezzo non ha riportato conseguenze, mentre il giovane è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia. Per fortuna il suo quadro sanitario si è poi ridimensionato. Sul posto si è mossa un’ambulanza insieme agli agenti della Polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.