Flero, delira dal tetto di una palazzina. Poi convinto a scendere

Ieri mattina la Polizia locale con i vigili del fuoco all'opera per l'intervento di soccorso che è stato segnalato.

(red.) Nella mattina di ieri, domenica 7 febbraio, gli agenti della Polizia locale con i vigili del fuoco e un’ambulanza sono stati chiamati per un intervento a Flero, nell’hinterland bresciano. L’oggetto della segnalazione riguardava un individuo che si stava muovendo sul tetto di una palazzina indossando un casco da motociclista, pantaloni corti e scarpe da ginnastica.

Il timore che la persona potesse scivolare se non addirittura compiere un gesto estremo ha portato la macchina dei soccorsi a mobilitarsi subito. I vigili del fuoco lo hanno poi raggiunto con una gru e riuscendo a convincere per scendere da quella posizione pericolosa. In evidente stato confusionale, è stato poi portato all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.