Calcinato, operai in pausa pranzo e ladri rubano nel loro furgone

E' successo mercoledì a mezzogiorno. Gli addetti erano al ristorante e i malviventi via con 5 mila euro di attrezzi.

(red.) L’altro giorno, mercoledì 3 febbraio, un gruppo di operai è rimasto vittima di un furto delle proprie attrezzature all’interno del loro furgone mentre questi si trovavano a pranzo. Dell’episodio dà notizia Bresciaoggi. Gli addetti, dipendenti di un’impresa di Isorella, erano in pausa in un ristorante di Calcinato, nell’hinterland bresciano e quando sono tornati al furgone lo hanno trovato aperto e forzato.

Dall’interno erano spariti tutti gli attrezzi da lavoro per circa 5 mila euro di valore. I carabinieri, ai quali è stata presentata la denuncia per il furto, stanno indagando e sarebbero riusciti a identificare un’auto con a bordo due malviventi in fuga verso Montichiari. Ma dall’analisi delle telecamere è emerso che quel veicolo aveva la targa clonata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.