Flero, in azione in pochi giorni topi notturni di auto e furgoni

In neanche una settimana sono quattro i colpi messi a segno dai ladri. Ma i danni maggiori del bottino.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 4 febbraio il paese di Flero, nell’hinterland bresciano, è finito nel mirino di diversi malviventi che puntano a colpire anche i furgoni. Ne dà notizia Bresciaoggi segnalando come da domenica sera 31 gennaio siano stati quattro i mezzi “visitati” dai ladri.

L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato l’altra sera, martedì 2, con il vetro rotto di un’auto di un artigiano dalla quale sono spariti arnesi per qualche centinaio di euro. Un altro misfatto è avvenuto domenica notte ai danni di un furgone dal quale i malviventi hanno portato via altri attrezzi e materiali. Episodio simile anche contro un altro van, ma in tutti i casi sono stati maggiori i danni che non il maltolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.