Roncadelle, anziana si ribalta in auto. Sul posto i vigili del fuoco

Stamattina alle 11,30 in via Roma l'incidente mentre l'86enne era alle prese con una manovra lungo la strada.

(red.) Questa mattina, martedì 2 febbraio, una donna di 86 anni è rimasta vittima di un incidente a bordo della sua auto che si è ribaltata a Roncadelle, nel bresciano. E’ successo intorno alle 11,30 in via Roma quando sembra che l’anziana stesse compiendo una manovra alla guida della sua Fiat Panda. A un certo punto avrebbe perso il controllo e si è ribaltata sul fianco sinistro, restando intrappolata nell’abitacolo.

Chi si stava muovendo in quella zona ha raggiunto l’auto cercando di dare la prima assistenza e in attesa dei soccorsi allertati negli stessi istanti. Sul posto si è mossa l’automedica, un’ambulanza da Flero, la Polizia locale e anche i vigili del fuoco. Questi ultimi sono impegnati a estrarre dal veicolo l’anziana le cui condizioni sono da valutare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.