Bovezzo, tenta il colpo al distributore di sigarette: preso

Più informazioni su

(red.) Alle 23.15 di venerdì un trentenne originario della provincia di Trento ma abitante a Bovezzo, con il volto nascosto da un cappuccio e armato di una roncola, stava forzando il distributore automatico di sigarette della tabaccheria di piazza Rota. Purtroppo per lui l’allarme è scattato, e prima che il ladro riuscisse a strappare la sirena una vicina si era accorta del furto guardando dalla finestra di casa.

La donna ha telefonato ai carabinieri di Gardone Val Trompia e sul posto è stata mandata una pattuglia dalla stazione Concesio. All’arrivo dei militari l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi e arrestato in flagranza del reato. L’udienza svoltasi sabato mattina presso il Palazzo di Giustizia di Brescia ha convalidato l’arresto e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Bovezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.