Ospitaletto, auto in fiamme in via San Bernardo. Arrivano i vigili del fuoco

E' successo ieri mattina mentre l'auto era in transito. Per fortuna nessun ferito, ma l'auto è andata distrutta.

(red.) A metà mattina di ieri, mercoledì 30 dicembre, gli agenti bresciani della Polizia locale di Ospitaletto, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco si sono mossi verso via San Bernardo, nel paese dell’hinterland bresciano, dove un’auto in transito ha improvvisamente preso fuoco nei pressi di uno stabilimento.

Un’Opel Corsa condotta da un 50enne è rimasta distrutta nella parte anteriore dopo lo scoppio e le fiamme. Per fortuna non ci sono stati feriti, mentre i vigili del fuoco si sono occupati di spegnere il rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.