Quantcast

Elnòs Shopping, a Roncadelle una nuova parafarmacia da 450 mq

Più informazioni su

(red.) Martedì 15 dicembre apre a ELNÒS Shopping il centro Medi-Market Parafarmacia, un nuovo format accolto nel centro commerciale di Roncadelle con l’obiettivo di rendere accessibili a tutti i migliori prodotti di salute e benessere, offrendo più di 10.000 articoli di cosmesi, dermatologia, fitoterapia, bimbo e mamma, prima cura e farmaci da banco.

Il concept della parafarmacia, estesa su 450 mq di spazio, si basa sull’idea di “Customer Experience”, a partire dal team dedicato ai clienti, composto totalmente da farmacisti disponibili ad approfondire la corretta gestione della loro salute e del loro benessere.
“La modalità esperienziale viene condivisa non solo attraverso la qualità del servizio ma anche a livello economico, con la garanzia di un risparmio generale individuato tra il 20 e il 40% rispetto ad una farmacia classica” – racconta Alessandro Catelli, responsabile Marketing del Gruppo- “riversando al cliente tutte le condizioni di acquisto ottenute dal fornitore”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.