Coronavirus, morta un’ospite della casa di riposo “Almici” di Rezzato

Il decesso risale al 18 novembre e i familiari non sono potuti stare vicini. I casi positivi sono aumentati a 20.

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 24 novembre era emersa una situazione complicata all’interno della casa di riposo “Almici” di Rezzato, nel bresciano. E purtroppo da qui, come riporta il Giornale di Brescia, è arrivata la notizia di un’ospite che è morta lo scorso 18 novembre dopo essere risultata positiva al Covid-19. Una notizia drammatica che ha portato i familiari a un senso di sconcerto per non essere potuti stare vicini alla donna, viste le disposizioni in corso, e anche perché non pensavano che la situazione fosse grave. E tanto che la struttura si è scusata con la stessa famiglia.

La vittima era ospite della casa di riposo da maggio e soffriva di altre patologie pregresse. Nel frattempo dalla stessa residenza sanitaria sottolineano di non essere in emergenza, ma comunque in una situazione critica, visto che i casi positivi, tra i 9 ospiti e tre sanitari, sono aumentati a 20, quasi tutti asintomatici e solo una in condizioni più serie. All’interno dell’edificio è stato ampliato il settore dedicato ai casi positivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.