Botticino, giovani in monopattino sputano contro i passanti

I fatti accaduti sono già segnalati ai carabinieri. E quegli atteggiamenti sono anche pericolosi in questo periodo.

(red.) Giovani sempre più vandali e in sfregio a ogni regola. Un altro caso di questo genere, di cui dà notizia Bresciaoggi, arriva da Botticino, nell’hinterland bresciano. Qui sono stati segnalati diversi adolescenti che corrono in bicicletta e sui monopattini sputando contro i passanti, soprattutto verso gli anziani.

Teatro dell’accaduto sono i dintorni delle scuole medie ed è ovvio che questi comportamenti sono legati alla situazione pandemica: atteggiamenti che sono anche pericolosi. Della situazione sono stati informati anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.