Commercio, aperto il nuovo format It’s Market al centro Elnòs

Da ieri all'interno del centro commerciale è aperto il nuovo megastore: un formato mai sperimentato prima.

(red.) Nuova apertura all’interno del centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle, nel bresciano. Da ieri, mercoledì 29 luglio, è attivo It’s Market creato da Ingka Centres che possiede il centro Ikea e da Italmark. Si tratta di un formato innovativo di supermercato realizzato solo per Elnòs e con un investimento di circa 9 milioni di euro.

Marco Odolini, amministratore delegato di “It’s Market”, sottolinea come il nuovo supermercato punterà sulle eccellenze locali e soprattutto consentendo ai client di fare acquisti personalizzati di alimentari in base ai gusti e alle richieste. Il nuovo punto vendita è disposto su oltre 3 mila metri quadrati, di cui 1.800 di vendita e 487 dove fare degustazioni. All’interno – il supermercato sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 – ci saranno più di 14 mila prodotti, con spazio anche al bio, a quelli senza glutine e ai gusti locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.