Castel Mella, occupa il magazzino di un bar e picchia un agente
E' successo venerdì mattina. L'uomo, uno straniero regolare, trattenuto al comando della Polizia Locale.
Più informazioni su

(red.) Lo scorso venerdì mattina 24 luglio un cittadino straniero di 39 anni è finito nei guai a Castel Mella, nell’hinterland bresciano. E’ successo nel momento in cui l’uomo ha raggiunto il magazzino di un bar e si è stabilizzato e messo comodo con l’intento di dormire. Ma i titolari del locale, vedendo l’intruso, hanno chiesto all’uomo di uscire. E di fronte al suo continuo diniego, hanno poi allertato le forze dell’ordine facendo intervenire gli agenti della Polizia Locale.
Il 39enne è stato quindi portato con forza al comando dove è stato identificato e denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Ma la sua situazione è peggiorata quando si è rifiutato di uscire dal comando e ha aggredito alle spalle un agente, procurandogli ferite guaribili in 10 giorni. A quel punto l’uomo è stato trattenuto per la notte al comando ed è stato arrestato. Il giorno successivo il giudice ha convalidato l’arresto, ma rimesso in libertà l’uomo incensurato e in attesa del processo in programma a settembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.