Quantcast

Mazzano, ha fretta di nascere. Viene alla luce al Cosp

Stamattina una coppia si è presentata alla sede del corpo di soccorso per un'ambulanza. Ma non c'è stato bisogno.

Più informazioni su

(red.) E’ un raggio di luce e di speranza in un periodo drammatico quello che arriva da Mazzano, nell’hinterland bresciano. Questa mattina, sabato 18 aprile, come dà notizia il GiornalediBrescia.it, alla sede di soccorso del Cosp sono giunti i genitori di una bimba che stava per nascere.

Gli operatori del corpo di soccorso stavano per preparare l’ambulanza con cui raggiungere l’ospedale per il parto, ma la piccola è venuta al mondo prima ancora del trasferimento. A operare è stato un infermiere che ha assistito la donna facendo nascere la piccola Caterina. La donna e la figlia stanno bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.