Ospitaletto, incidente tra due auto: un bambino tra i coinvolti

Stamattina dopo le 10 l'impatto vicino all'innesto tra la sp 11 e la 19. Sei persone coinvolte e codice giallo.

(red.) Questa mattina, sabato 25 gennaio, si è verificato un incidente stradale a Ospitaletto, nel bresciano. Nell’impatto, avvenuto pochi minuti dopo le 10 in via Domenico Ghidoni all’altezza dell’innesto tra la provinciale 11 e la 19, sono rimaste coinvolte due auto.

A bordo dei due veicoli c’erano sei persone e di cui un bambino di 9 anni. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale e sul posto, dopo l’allerta al 112, si sono mosse l’automedica e tre ambulanze da Ospitaletto, Cellatica e Bornato. Insieme al bambino, gli altri feriti soccorsi in codice giallo hanno dai 27 ai 56 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.