Rezzato, porta l’auto a lavare. Ma finisce nel fiume Naviglio

Ieri pomeriggio una Dacia Sandero si è inabissata nel corso d'acqua confinante con una stazione di autolavaggio.

(red.) Aveva intenzione di lavare la sua auto in una delle diverse stazioni di autolavaggio presenti nel bresciano e invece si è trovata la propria vettura finire nel fiume. E’ successo a Rezzato, nell’hinterland, ieri pomeriggio giovedì 2 gennaio. Il proprietario di una Dacia Sandero aveva raggiunto la stazione di lavaggio in via Mazzini posteggiando la sua auto in attesa di essere pulita e lavata.

Ma forse per una distrazione, come il freno a mano non inserito, oppure un guasto meccanico, hanno portato il veicolo a muoversi da solo e ad acquistare velocità lungo una scarpata presente accanto all’autolavaggio. Così il mezzo si è poi inabissato nel fiume Naviglio.

All’interno del veicolo non c’era nessuno e il proprietario non ha potuto fare altro che allertare i vigili del fuoco per recuperare la vettura. Gli operatori hanno raggiunto il posto e con una gru hanno riportato in superficie il mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.