Rezzato, foglio di via per pusher del bar chiuso

Il 52enne albanese di Nuvolento non potrà tornare nel paese per i prossimi tre anni. Lo ha deciso il questore. Aveva ceduto centinaia di dosi di cocaina.

Più informazioni su

(red.) Era finito nei guai nell’ambito della chiusura per quindici giorni del bar “Pitaya Café” di Rezzato, nel bresciano, per aver usato il locale come un vero e proprio covo di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle ore precedenti a venerdì 13 settembre per lui, un 52enne albanese, la misura si è aggravata. Infatti, non potrà farsi vedere a Rezzato per tre anni.

Visto il suo passato, con il fermo già nel 2017 vicino allo stesso bar e mentre spacciava cocaina a uno dei clienti, il questore di Brescia aveva accolto la richiesta della Polizia Locale di una misura più pesante. E quindi ha incassato il foglio di via. Il pusher residente a Nuvolento avrebbe venduto almeno 500 dosi di cocaina in due anni ai propri clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.