Serata di beneficenza alla scuola Marconi

Ambra Angiolini promuove una manifestazione a scopo benefico, con cena e musica, in favore delle vittime di Amatrice, presso l'istituto primario di Sant'Eufemia.

(red.) Domani, sabato 24 settembre alle 19, presso la scuola primaria Marconi di Sant’Eufemia, si terrà la serata #IONONTREMO. Promossa da Ambra Angiolini, nel cortile e all’interno dell’istituto verrà servita una cena per raccogliere fondi destinate alle vittime di Amatrice. Saranno proprio i bambini a servire più di 200 partecipanti con un piatto di pasta all’amatriciana e altro ancora. Dalle 21 l’iniziativa sarà aperta a tutti, con laboratori di teatro, danza e altre attrattive. Inoltre, si terrà il concerto dei “Rock a Domicilio”. Il ricavato verrà portato direttamente da Ambra al sindaco di Amatrice il 4 ottobre, in occasione della serata organizzata dalla Nazionale cantanti e dall’Associazione Io ci sono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.