Al Parco Jan Palach il Baule dello scambio

Anche quest'anno torna l'edizione della manifestazione che propone lo scambio di oggetti usati in buone condizioni. L'iniziativa si terrà presso il Parco Jan Palach.

Più informazioni su

(red.) Domenica 25 settembre dalle 9 alle 19, presso il Parco Jan Palach (via Tommaeso), si terrà il “Baule dello Scambio”. L’iniziativa si basa sullo scambio di oggetti usati di vario genere. Chi volesse partecipare dovrebbe portare degli oggetti in buone condizioni e funzionanti, in modo da poterli scambiare con altri. Si accetta di tutto, libri, abiti, giocattoli, elettrodomestici, accessori vari ecc… Chi porterà un oggetto riceverà un buono che darà diritto di ritirare un altro oggetto tra quelli presenti all’evento. Chi non farà valere il suo buono, non riceverà indietro la propria merce, che sarà destinata alla Fondazione Ant.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.