Nuovo comandante per i carabinieri di Brescia

Dopo tre anni a dirigere il Gruppo carabinieri di Frascati, arriva a Brescia il colonnello Luciano Magrini, insieme a Lorenzo Provenzano e Pietro Calabro.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri della Provincia di Brescia hanno un nuovo comandante: il colonnello Luciano Magrini. 47enne grossetano assume il suo nuovo incarico dopo essere stato tre anni a capo dei carabinieri di Frascati. Con lui, sono arrivati due nuovi ufficiali: il capitano Lorenzo Provenzano e il tenente Pietro Calabro. Nelle sue prime parole il colonnello ha subito chiesto la collaborazione della popolazione, invitandola a rivolversi alle forze dell’ordine per risolvere problemi e situazioni di difficoltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.