Desenzano, un brutto male si è portato via la pole dancer Liliana Feleaga

E’ morta dopo una malattia che non le ha lasciato scampo, Liliana Feleaga, originaria di Bucarest, in Romania, ma naturalizzata italiana, performer e ballerina nota con il nome d’arte di Amira Hayes, titolare a Desenzano della scuola di danza Lily’s Dance Studio.

Desenzano del Garda. E’ morta dopo una malattia che non le ha lasciato scampo, Liliana Feleaga, originaria di Bucarest, in Romania, ma naturalizzata italiana, performer e ballerina nota con il nome d’arte di Amira Hayes, da anni residente a Desenzano del Garda, nel bresciano e che lo scorso anno, in coppia con la collega russa Yana Romanova, che vive a Brescia, si era aggiudicata il terzo gradino del podio nella manifestazione Exotic Goddess (una  competizione internazionale di Exotic Pole Dance).

Liliana Feleaga, oltre agli spettacoli dal vivo, è stata protagonista di diversi calendari e programmi televisivi. La passione per la pole dance era talmente forte che qualche anno fa aveva aperto il suo studio a Manerba del Garda, il Lily’s Dance Studio, nel quale insegnava questa disciplina ad aspiranti pole-dancer. Appassionata di moda, amava la scrittura stava lavorando ad un libro sulla sua vita e ad una raccolta di sue poesie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.