Lonato, studentessa 16enne scomparsa da lunedì: appello della famiglia

Solange, 16 anni, studentessa all'Istituto Paritario Paola di Rosa di Lonato del Garda (Brescia), era stata accompagnata dai genitori a scuola lunedì mattina, ma non è mai entrata alezione. Appello della famiglia su Instagram

Più informazioni su

Lonato del Garda. Si cerca una ragazza di 16 anni, Solange, studentessa all’Istituto Paritario Paola di Rosa di Lonato del Garda (Brescia) la quale, non ha fatto rientro a casa dopo essere stata accompagnata a scuola dai genitori nella mattinata di lunedì 26 settembre.

La ragazza, che vive a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, era stata lasciata davanti a scuola, dove però non sarebbe mai entrata. Al momento della scomparsa la giovane, alta 1,60, indossava una maglia color nocciola, pantalone nero e zaino con disegni colorato. Non ha con se il telefono. Denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri di Desenzano del Garda.
Un appello è stato lanciato dai parenti su Instagram ( iprofili da contattare: @_alexsandra_ale_ ; @roversialessandra_ ; @david.amelli e @valentinabresciani._)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.