Asst Garda: Giulia Dusi nuova responsabile della Farmacia

Più informazioni su

Desenzano. Si aggiunge al processo in atto di potenziamento dei direttori di Asst Garda anche la nuova nomina della dottoressa Giulia Dusi a direttore di struttura complessa “Servizio Farmacia”. La dottoressa Dusi, classe 1972, laureata in Chimica e Tecnologie a Bologna nel 1997, ha ottenuto la specializzazione in Farmacia Ospedaliera nel 2000 presso l’Università di Padova. Ha svolto il tirocinio dal 1997 al 2001 presso la Farmacia dell’Azienda Ospedaliera di Verona.
Successivamente ha svolto la sua attività nella Provincia Autonoma di Trento, presso l’Ospedale di Rovereto dove dal 2001 ha avuto l’incarico di struttura semplice in “Gestione clinica del farmaco” successivamente mutato in “Gestione clinica multizonale del farmaco nel paziente anziano”. Ha partecipato alla Commissione Terapeutica Aziendale e al Comitato per la Prevenzione delle infezioni ospedaliere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.