Desenzano, operai ladri scoperti con la merce rubata in auto

Da un controllo stradale ad una vettura che presentava voluminosi scatoloni nel baule è emerso che si trattasse di refurtiva sottratta dal magazzino che stavano ristrutturando.

Desenzano del Garda. Derubato dagli operai che stavano ristrutturando il suo magazzino. L’imprenditore, ignaro di quanto stava accadendo, è stato informato dalla polizia stradale di Desenzano che, durante un pattugliamento serale, aveva notato dei voluminosi pacchi all’interno di una vettura a bordo della quale viaggiavano tre operai moldavi. Insospettiti, gli agenti hanno effettuato un controllo dal quale è emerso che i tre stranieri avevano precedenti per furto. Interrogati separatamente sul contenuto del bagagliaio, i tre hanno fornito versioni discordanti tra loro e così è scattata una verifica più approfondita: il materiale apparteneva ad una multinazionale di Lonato.

E’ stato così contattato il titolare della ditta bresciana che, dopo le verifiche, ha confermato si trattasse di merce proveniente dal suo magazzino.
Non solo, da ulteriori controlli all’interno del capannone è emerso che i tre carpentieri avevano occultato attrezzature da giardino e da campeggio per alcune migliaia di euro.
L’imprenditore derubato ha poi voluto scrivere una lettera alla Polizia Stradale per l’operato compiuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.