Toscolano, centauro 50enne ferito dopo una caduta

Il sinistro poco prima di mezzanotte: il motociclista, residente in paese, ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito in elicottero al Civile di Brescia.

Toscolano Maderno. Grave incidente nella serata di mercoledì 14 settembre a Toscolano Maderno, sul Garda bresciano: un motociclista 50enne, residente in paese, poco prima della mezzanotte, è caduto dalla sella riportando gravi ferite.
Su posto è intervenuta l’ambulanza del Gruppo Volontari del Garda e l’elisoccorso da Brescia che ha trasportato l’uomo agli Spedali Civili di Brescia. L’uomo, nonostante abbia riportato gravi ferite è sempre rimasto cosciente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.