In Valtenesi “torna” il medico di base a tempo indeterminato

Dopo il pensionamento, nel novembre del 2021 del dottor Antonio Lunardi, si sono succeduti diversi sostituti, ma senza continuità assistenziale. Dall'8 settembre arriva il medico di medicina generale "fisso".

Puegnago. Una buona notizia per la Valtenesi: dall’8 settembre entra in servizio il medico di base “titolare”. Dopo il pensionamento, nel novembre del 2021 del dottor Antonio Lunardi, si sono alternati diversi sostituti, costringendo almeno 2mila assistiti a rivolgersi anche ad altri comprensori poichè mancava la continuità assistenziale. Tra una settimana non sarà più così: per l’ambito che afferisce ai comuni di Puegnago, Polpenazze, Soiano,
Manerba, Moniga e Padenghe, entra in servizio il dottor Giuseppe De Franciscis. Soddisfazione per l’assegnazione di un medico di medicina generale a tempo indeterminato da parte dell’Asl, è stata espressa dall’Amministrazione comunale di Puegnago. Il dottore riceverà
nell’ambulatorio di via Provinciale, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì: lunedì, mercoledì e venerdì la mattina (dalle 8.30 alle 12), il pomeriggio martedì (dalle 17 alle 19) e giovedì (dalle 13 alle 15.30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.