Limone, rubano un’Apecar e poi si lanciano dall’abitacolo

Bravata che poteva costare molto cara a due ragazzi stranieri residenti a Tremosine, i quali, dopo avere sottratto il mezzo a Campaldo, si sono messi alla guida, forse ubriachi, e sono rimasti coinvolti in un incidente.

Limone del Garda. Sono due ragazzi stranieri residenti a Tremosine i protagonisti di una bravata che avrebbe potuto costare loro molto cara.
I due, infatti, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, hanno rubato un’Apecar in località Campaldo, frazione collinare di Limone del Garda (Brescia), quindi si sono messi alla guida del mezzo, ma, incapaci di governarlo, si sono lanciati dall’abitacolo, abbandonandolo prima che precipitasse nel torrente Pura, attualmente in secca.
I due occupanti sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona mentre camminano, dopo l’incidente, uno zoppicando, l’altro con il braccio fasciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.