Padenghe; ruba un’auto, si schianta e tenta un furto: arrestato

Nottata rocambolesca per un albanese 40enne senza fissa dimora che, dopo avere sottratto la vettura ad un turista, ha avuto un incidente e quindi è stato sorpreso mentre rubava in un'abitazione.

Più informazioni su

Padenghe. Prima ha rubato l’auto ad un turista tedesco, quindi, con la stessa, ha avuto un incidente lungo la Sp 572, ed è scappato per andare a commettere un furto in abitazione, ma è stato arrestato. Protagonista della rocambolesca nottata criminale, verificatasi a Padenghe del Garda (Brescia) nella serata di domenica 21 agosto, un 40enne albanese senza fissa dimora.

L’uomo, dopo avere sottratto una vettura, si è schiantato abbandonando il mezzo, ma non i propositi criminali: si è infatti intrufolato in un appartamento, ma il proprietario si è svegliato a causa dei forti rumori e ha sorpreso il ladro in flagranza, riuscendo a bloccarlo fino all’arrivo dei carabinieri.
I militari hanno così scoperto che il 40enne era anche  il responsabile dell’incidente avvenuto qualche ora prima a bordo di una macchina rubata.
L’uomo deve rispondere di furto, ricettazione e violazione di domicilio. Essendo clandestino è stata disposta anche l’espulsione dal territorio italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.