Sirmione, turista rapinata del Rolex d’oro

I banditi, in sella ad uno scooter, hanno avvicinato la 50enne, a bordo di un Suv, con una scusa, quindi l'hanno strattonata e le hanno strappato il prezioso dal polso.

Più informazioni su

Sirmione. Derubata del Rolex da 50mila euro mentre si trovava in auto. E’ accaduto a Sirmione, nel bresciano, nel tardo pomeriggio di Ferragosto: vittima una turista 50enne che viaggiava a bordo di un Suv.
I banditi, con una scusa, l’hanno avvicinata e poi, dopo averla strattonata e colpita, le hanno sottratto il prezioso orologio dal polso. L’episodio si è verificato intorno alle 19, di fronte a una pizzeria.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Desenzano che, acquisite le testimonianze delle persone presenti e vagliato le immagini delle telecamere di sicurezza, hanno individuato i due soggetti a bordo di uno scooter, con targa clonata, travisati in volto da un casco che potrebbero essere gli stessi che hanno messo a segno alcuni furti in abitazioni a Sirmione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.