Lunedì sera a Salò il 45° Gran concerto di Ferragosto

In piazza Duomo si esibiscono l'Orchestra di Fiati «Gasparo Bertolotti» diretta dal maestro Angelo Bolciaghi, il soprano Marta Mari e il tenore Alessandro Fantoni.

Più informazioni su

Salò. Lunedì 15 agosto alle 21 in piazza Duomo a Salò è in programma il 45° Gran concerto di Ferragosto  con l’Orchestra di Fiati «Gasparo Bertolotti» diretta dal maestro Angelo Bolciaghi. Sul palco il soprano Marta Mari (nella foto) e il tenore Alessandro Fantoni con un programma di famose arie tratte dal repertorio operistico italiano. Apre la serata la Little Band/Junior Band, diretta dal maestro Paolo Belotti.
Il biglietto costa 10 euro, prenotazione con una mail a eventi@bandadisalo.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.