Lonato, cade dal motorino nella notte: muore 49enne

L'incidente poco dopo la mezzanotte in via Mantova. La vittima è Emanuele Zanoletti, originario di Bedizzole ma residente a Castiglione. Da stabilire se abbia perso il controllo del veicolo per un malore oppure per un'altra causa.

Lonato del Garda. Emanuele Zanoletti, 49 anni, originario di Bedizzole ma residente a Castiglione delle Stiviere, ha perso la vita poco dopo la mezzanotte tra giovedì e venerdì a Lonato nel corso di un incidente stradale verificatosi sul rettilineo di via Mantova, nei pressi del centro commerciale Il Leone.
L’uomo si trovava alla guida di uno scooter quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Desenzano, ha perso il controllo del veicolo che è caduto finendo contro il guard rail. Subito dopo l’incidente il 49enne si era rialzato e sembrava non aver subito ferite gravi, ma poi si è accasciato.
I soccorritori del 118, arrivati sul posto con l’elicottero, un’ambulanza e un’auto medica, hanno tentato di rianimarlo, ma per Zanoletti purtroppo non c’è stato niente da fare.
Nella caduta è rimasta coinvolta anche la sua compagna di 48 anni, che viaggiava come passeggera sul ciclomotore ed è stata sbalzata di sella riportando solo lievi escoriazioni. Si dovrà stabilire se il 49enne sia stato vittima di un malore o se la morte sia stata provocata dalla caduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.