Malore sopra Tremosine, soccorsa una donna di Brescia

Più informazioni su

soccorso alpino Cnsas Tremosine

Tremosine. Intervento sabato pomeriggio per la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino. Una donna di Brescia ha avuto un malore mentre stava camminando lungo un sentiero.
La centrale ha attivato la Stazione di Valle Sabbia del Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico a eventuale supporto delle operazioni dell’elisoccorso di Brescia di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza.
Dopo un breve trasferimento a piedi, la donna è stata raggiunta dall’équipe medica dell’elisoccorso, che ha effettuato la valutazione sanitaria; poi è stata caricata su una barella e trasferita in una zona idonea per le operazioni con il verricello. Infine, è stata portata in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.