Gardone, al Vittoriale il violino di Ara Malikian

Mercoledì 3 agosto il musicista armeno sul palco del Vittoriale, ospite di una serata speciale di Milanesiana nell'ambito del Festival Tener-a-mente.

Gardone Riviera. Mercoledì 3 agosto il violinista armeno Ara Malikian sarà sul palco del Vittoriale, ospite di una serata speciale di Milanesiana.
Violinista talentuoso, la sua musica attraversa gli stili e il tempo, dalla tradizione armena, a quella contemporanea fino al rock.
Per il suo ritorno in Italia sarà accompagnato da una band di musicisti cubani: Ivan Melon Lewis (piano), Ivan Ruzi Machado (basso), Georvis Pico Milan (batteria) Dayan Abad (chitarra).
Ara Malikian ha una storia incredibile alle spalle (che racconterà sul palco) e un grande futuro davanti e, finalmente, quest’estate torna in Italia.
Per l’occasione, Milanesiana ha deciso di riservare una promozione agli spettatori di “Tener-a-mente”: all’acquisto di un biglietto a tariffa intera, ne verrà dato uno omaggio.

Chi vorrà scegliere in anticipo il proprio posto, potrà prenotare inviando una mail a barbara.andreis@internationalmusic.it indicando il settore richiesto (fino ad esaurimento scorte). Qualora non siano più disponibili posti in platea, è garantito un posto nelle gradinate. La promozione è valida anche la sera del concerto, in caso di acquisto direttamente presso il botteghino del teatro, sulla base delle disponibilità della sala.
Di seguito i settori e i prezzi: Platea 1° settore: 60 euro; Platea 2°settore: 50 euro; Platea laterale non numerata: 40 euro; Gradinata centrale numerata: 40 euro; Gradinata non numerata: 30 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.