Sirmione, in moto senza patente e assicurazione: picchia i carabinieri durante il controllo

Arrestato un 62enne, pluripregiudicato, che, fuggito al posto di blocco, ha poi aggredito i militari che gli notificano l'atto di sequestro della due ruote.

Sirmione. Sorpreso alla guida di una motocicletta privo di patente e di assicurazione ha reagito con violenza al controllo dei carabinieri: prima è fuggito abbandonando la due ruote, quindi, una volta identificato e raggiunto dai militari, li ha presi a pugni ed è così stato arrestato.

Protagonista della movimentata serata di sabato a Sirmione (Brescia), un 62enne veronese domiciliato a Punta Grò, pluripregiudicato.
Alla notifica dell’atto di sequestro l’uomo ha reagito con violenza tanto che i due carabinieri che si sono presentati alla sua porta hanno dovuto chiedere i rinforzi. Una volta condotto i caserma il 62enne non ha mutato atteggiamento, continuando a sferrare pugni e sputi all’indirizzo delle forze dell’ordine. E’ stato tradotto in cella di sicurezza, dove sta attendo il rito per direttissima, previsto per questo lunedì. Deve rispondere di diversi reati, tra cui resistenza alla violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni e minacce.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.