Salò e Limone: «Plauso all’efficienza delle Forze dell’Ordine»

Emanuele Crosato, sindaco del comune di Cessalto (Treviso), in vacanza sul Garda bresciano, favorevolmente colpito dal pronto intervento della polizia locale e dalla pulizia di Limone e Salò.

Salò. Una vacanza sulle rive del Garda bresciano, in occasione del proprio compleanno, si è rivelata essere una piacevole sorpresa per Emanuele Crosato, sindaco del comune di Cessalto (Treviso).
Il primo cittadino, domenica 31 luglio, attorno  alle 16, si trovava a Salò, di ritorno da Limone sul Garda, quando, in via Calzone 51, di fronte al museo, ha notato una moto parcheggiata che perdeva copiosamente benzina.

salò macchia olio

Crosato ha subito allontanato le persone e avvisato il 112 che ha chiamato vigili del fuoco e polizia locale, «che in un attimo sono arrivati sul luogo- spiega il sindaco trevigiano- e hanno pulito tutto. Bastava un fiamma o una sigaretta e sarebbe stato il peggio contando che eravamo in centro storico».
«La cosa più bella- sottolinea l’amministratore, che ha documentato anche fotograficamente l’episodio-  è che, oltre a non essere successo nulla, sono stati i vigili urbani che mi hanno ringraziato presentandosi».
Il sindaco di Cessalto afferma di avere «apprezzato molto la pulizia di Limone e Saló, da invidiare. Inoltre, l’efficienza e prontezza delle forze dell’ordine mi hanno dato un grande senso di sicurezza».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.