A San Felice “Oikos Madre Terra”, dialogo con la Natura

Mercoledì 3 agosto, alle 21, nella cornice del Parco delle Paludi, va in scena lo spettacolo teatrale di Viandanze Teatro e Cai di Desenzano.

San Felice del Benaco. Mercoledì 3 agosto torna il grande Teatro con lo spettacolo: “Oikos Madre Terra”, alle 21 presso il Parco delle Paludi, a San felice del Benaco (Brescia).
Una scenografia naturale per ospitare la piéce coprodotta da Viandanze Teatro e Cai di Desenzano.
Lo spettacolo, basato sui testi di Costanza Lunardi, è una riflessione sul rapporto con la Natura e la Madre Terra.
Un concerto di parole immagini e musica “per donne e uomini in cammino per il futuro”. Drammaturgia e regia dello spettacolo sono di Faustino Ghirardini e Diego Belli. Musiche dal vivo di Mattia Grazioli. Immagini di Giorgio Mutti e opere pittoriche di Tiziano Calcari – Con Giada Fasoli.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.