Padenghe, viaggia con la barca legata sull’auto: multato

L'uomo, un bresciano, stava facendo rientro a casa portando una piccola barca sopra il tettuccio della vettura. E' stato sanzionato e gli sono state ritirate patente e carta di circolazione.

Padenghe. Gli sarà sembrato normale issare la propria barca sul tettuccio dell’auto, fissarla con una corda e partire per un’escursione al lago. Peccato però che il trasporto del natante effettuato in modo a dir poco singolare abbia avuto un esito pesante per l’autore.

A Padenghe sul Garda, nel bresciano, un uomo viaggiava con la sua piccola imbarcazione legata sopra la vettura, una Volvo. E’ accaduto giovedì sera, attorno alle 20: l’uomo, un bresciano, stato fermato ad un posto di blocco dagli agenti della polizia locale lungo la sp572, mentre faceva rientro a casa.
L’automobilista è stato sanzionato perchè non ha rispettato i limiti di sagoma seconda le attuali norme del codice della strada e gli sono anche state ritirate la patente e la carta di circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.