San Felice, c’è la ricarica elettrica per le barche

Viene inaugurata sabato 30 luglio la postazione fissa di ricarica per imbarcazioni, realizzata dal Comune con l'Autorità di Bacino e Garda Uno Spa.

San Felice del Benaco. Non solo colonnine di ricarica per auto, ma, anche per le imbarcazioni. Succede a San felice del Benaco, nel bresciano dove, nel percorso verso una mobilità sempre più sostenibile e la massima tutela del lago, Comune di San Felice, Garda Uno e Autorità di Bacino Laghi Garda ed Idro, hanno realizzato la prima colonnina pubblica di ricarica elettrica per natanti, installata presso il Porto di San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Garda.
L’inaugurazione della colonnina è fissata per sabato 30 luglio alle 18 presso il porto di San Felice alla presenza del sindaco Simone Zuin, Lorenza Baccolo presidente dell’Autorità di Bacino Laghi Garda ed Idro e Mario Bocchio, presidente di Garda Uno.
«Un altro passo verso una conversione più sostenibile del vivere il nostro amato Lago, è stato mosso» ha dichiarato Simone Zuin, primo cittadino di San Felice del Benaco. «Siamo orgogliosi che la prima colonnina pubblica di ricarica elettrica per natanti, sia stata installata a San Felice del Benaco, per cui ringrazio per la sempre attiva e proficua collaborazione, l’Autorità di Bacino e Garda Uno Spa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.