Sirmione, maxi tamponamento in A4: 5 feriti; 13 km di coda

L'incidente alle 7 di giovedì tra i caselli di Sirmione e Peschiera. Un ferito in gravi condizioni trasferito con l'elicottero a Verona. Traffico paralizzato.

Sirmione. Non c’è pace sulla A4: nella mattinata di mercoledì, attorno alle 7, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto cinque mezzi, quattro auto e un furgone, tra i caselli di Sirmione e Peschiera, nel bresciano.

Cinque i feriti, di cui uno grave, che è stato trasportato con l’eliambulanza a Verona. A seguito del sinistro si sono formate lunghissime code, fino a 13 chilometri.
Sul posto la polstrada di Verona, per i rilievi dell’incidente e per la messa in sicurezza della tratta autostradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.