Garda, auto finisce nel lago: morto un uomo

L'episodio nella notte tra giovedì e venerdì nel comune di Garda. Ancora da identificare la vittima che era priva di documenti. Pare che la vettura fosse rubata.

Più informazioni su

Garda. Nella notte tra giovedì e venerdì una vettura, attorno alle 3 di notte, è finita nel  Benaco: a bordo vi era un uomo, recuperato senza vita dai vigili del fuoco sommozzatori di Bardolino. Sul posto anche i sommozzatori  da Venezia, personale del 118 e i carabinieri.
A quanto si apprende da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e dato l’allarme, la vettura avrebbe dapprima infilato il molo Navigarda del Comune di Garda, finendo in acqua. Il cadavere non è ancora stato identificato: l’uomo era privo di documenti e sembra che la vettura fosse stata rubata. Gesto volontario o drammatico incidente? Tutte le ipotesi sono ancora al vaglio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.