Musica, shopping, cena e fuochi d’artificio: giovedì torna Salò in Jazz

Più informazioni su

Salò in Jazz

Salò. Giovedì 7 luglio torna “Salò in Jazz” una ampia rassegna musicale dedicata al jazz nelle sue forme più contemporanee. Sul lungolago e per le vie dello shopping saranno presenti una decina di punti musicali che permetteranno di intraprendere un vero percorso musicale nel centro di Salò con artisti di calibro europeo.
Si passerà della musica black, alla musica a sei corde per ricreare le atmosfere del jazz americano degli anni 30 e 40 del secolo scorso. standards, blues e qualche bossanova. E poi ancora suoni di strumenti acustici, voci che arrangiano, scompongono e ricompongono fino a farvi ballare. Insomma sarà impossibile non muovere le gambe per due passi di danza o accennare con le labbra una canzone riarrangiata in stile pop jazz.
Alle ore 23.00 il Golfo di Salò sarà illuminato da uno spettacolo pirotecnico.
I negozi saranno aperti sino alle ore 23.00 così da consentire lo shopping serale in quella che è senza ombra di dubbio la capitale commerciale della sponda bresciana del Lago di Garda.
I bar ed i ristoranti potranno ampliare i plateatici fino a bordo lago così da poter accogliere al meglio i clienti e consentire la visione dello spettacolo pirotecnico.
“È un evento che tutti i nostri associati hanno fortemente voluto per la stagione 2022, saranno quattro giovedì dedicati alla musica, allo shopping e al divertimento; un grande esempio di collaborazione tra Amministrazione Comunale, Proloco e Commercianti”, ha ricordato Andrea Maggioni presidente di Salò Promotion.
“Salò in Jazz” sarà riproposto giovedì 4 agosto e giovedì 1 settembre per un primo giovedì del mese dedicato alla musica, allo shopping e all’intrattenimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.