Desenzano in Azione: “Dopo il consiglio flop, serve un percorso condiviso”

Desenzano del Garda. Desenzano in Azione esprime preoccupazione per l’inizio della nuova amministrazione cittadina. Il consiglio comunale di lunedì è stato sciolto per mancanza del numero legale, a causa della mancata condivisione della scelta delle cariche di garanzia (del presidente del consiglio comunale e del suo vice presidente). Desenzano in Azione auspica un dialogo costruttivo tra le parti sedute in consiglio, nel bene della città, della pluralità e della democrazia.
“Solo con un percorso condiviso che parta fin dall’inizio della legislatura si potrà lavorare per il bene della città” commenta Marco Profita per Desenzano in Azione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.