Desenzano del Garda, doppio incidente in A4: code chilometriche

Due i tamponamenti tra Desenzano e Brescia attorno alle 10: almeno quattro i veicoli coinvolti, tre i feriti. Coda di 6 km in direzione della città.

Desenzano sul Garda. Sono due gli incidenti avvenuti nella mattinata di sabato sulla autostrada A4, in territorio bresciano.
Il primo, attorno alle 10, nel tratto tra Desenzano e Brescia, in direzione del capoluogo. Il secondo tamponamento è avvenuto qualche minuto dopo, forse a seguito dei rallentamenti creatisi.
Almeno quattro le vetture coinvolte, tre i feriti che non avrebbero riportato gravi conseguenze. A seguito del doppio sinistro si sono verificati rallentamenti: alle 11 la situazione registrava oltre 6 chilometri di coda tra Desenzano e Brescia Est, in direzione della città.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e la polstrada di Verona sud.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.