Desenzano, crolla palo Telecom: ferita ciclista 58enne
Tragedia sfiorata mercoledì in viale Dal Molin: il braccio di una gru ha tranciato un cavo e urtato un palo, mandandolo in frantumi mentre transitava una donna in bicicletta che è rimasta ferita, ma fortunatamente non in modo grave.
Più informazioni su

Desenzano del Garda. Tragedia sfiorata a Desenzano del Garda (Brescia), dove a rischiare la vita è stata una ciclista 58enne che mentre transitava viale Dal Molin è stata colpita dal crollo di un palo della Telecom, urtato dal braccio di una gru trasportata da un camion.
L’episodio è avvenuto mercoledì attorno alle 17,30: il braccio meccanico ha tranciato un cavo, ma l’urto ha anche avuto ripercussioni sul manufatto che si è sgretolato, finendo addosso alla donna in bicicletta. Ferita in modo non grave, la 58enne è stata trasferita al nosocomio locale, per accertamenti.
La polizia locale ha chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente, mettendo in sicurezza l’area in attesa della rimozione dei detriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.