Quantcast

Desenzano, crolla palo Telecom: ferita ciclista 58enne

Tragedia sfiorata mercoledì in viale Dal Molin: il braccio di una gru ha tranciato un cavo e urtato un palo, mandandolo in frantumi mentre transitava una donna in bicicletta che è rimasta ferita, ma fortunatamente non in modo grave.

Più informazioni su

Desenzano del Garda. Tragedia sfiorata a Desenzano del Garda (Brescia), dove a rischiare la vita è stata una ciclista 58enne che mentre transitava viale Dal Molin è stata colpita dal crollo di un palo della Telecom, urtato dal braccio di una gru trasportata da un camion.
L’episodio è avvenuto mercoledì attorno alle 17,30: il braccio meccanico ha tranciato un cavo, ma l’urto ha anche avuto ripercussioni sul manufatto che si è sgretolato, finendo addosso alla donna in bicicletta. Ferita in modo non grave, la 58enne è stata trasferita al nosocomio locale, per accertamenti.
La polizia locale ha chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente, mettendo in sicurezza l’area in attesa della rimozione dei detriti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.