Bedizzole, villetta in fiamme nella notte

Incendio in un'abitazione in località Frate nella notte tra martedì e mercoledì. Intervento di due ore dei vigili del fuoco. La casa è stata dichiarata inagibile.

Più informazioni su

Bedizzole. Incendio, nella notte tra martedì e mercoledì in una villetta unifamiliare a Bedizzole (Brescia), nella frazione Frate.
La chiamata alla centrale operativa dei vigili del fuoco è arrivata attorno alla mezzanotte: sul posto le squadre dei pompieri che, dopo due ore di intervento hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’abitazione, dichiarata però inagibile.
Le fiamme sarebbero scaturite dalla cucina e quindi propagate al resto dei locali. Nessuna persona è rimasta ferita. La villetta è abitata da una coppia di 50enni.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.