Vela, Dolphin: bene Twister-Sterilgarda, Baraimbo 2 e Achab

Buona partenza con tre prove all'Italiano Dolphin ed Euro Cup nelle acque del Garda veneto, che si sta correndo tra le località di Castelletto e l'isola del Trimelone.

Benzone. Buona partenza con tre prove all’Italiano Dolphin ed Euro Cup nelle acque del Garda veneto, che si sta correndo tra le località di Castelletto e l’isola del Trimelone.
Due secondi e un quinto posto sono il bottino del “Twister-Sterilgarda” di Flavio Bocchio, timoniere Mattia Polettini (Fraglia Vela Desenzano), un punto avanti ai campioni in carica del bresciano (Desenzano del Garda) “Baraimbo 2” degli armatori Imperadori-Razzi, sempre condotto da Giovanni Pizzatti (Fraglia Desenzano). Terzo è “Achab” della famiglia Nassini (Cv Gargnano) che con il timoniere Luca guida tra gli “Armatori”.

Quarta è “Stenella” condotta da Luca Bovolato (Cv Gargnano) e quinto il “Joker” di Umberto Grumelli (FV Desenzano). Sesto è lo svizzero Lorenz Muller, primo nella European Cup per gli skipper stranieri. Il Campionato Italiano Dolphin va così avanti nel week end. Le prove si sono corse con la brezza dell’Ora. L’organizzazione è curata dal Circolo Nautico di Brenzone con l’egida della Federazione Italiana Vela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.