Desenzano, ragazzo di 24anni perde la vita in un frontale

Gravissimo incidente intorno alla mezzanotte sulla sp11 tra un'Audi A5 e una Opel Corsa. Ricoverata in gravi condizioni la ragazza che si trovava sull'utilitaria insieme con la vittima.

Desenzano del Garda. Gravissimo incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano. Nello schianto tra la sua Opel Corsa e un’Audi A5, sulla cui dinamica sta indagando la polizia stradale, ha perso la vita un ragazzo di soli 24 anni, Dumitru Duia, di nazionalità moldava ma domiciliato a Modena.
Lo scontro frontale si è verificato avvenuto attorno alla mezzanotte al chilometro 233 e la ragazza di 26 anni che si trovava a bordo dell’utilitaria a fianco della vittima è ricoverata alla Poliambulanza di Brescia in prognosi riservata.
Ferite lievi invece per i quattro passeggeri a bordo della Audi, due coppie di Desenzano: uomo e donna di 50 anni, un altro uomo di 55 anni e la compagna di 54, ricoverati al Civile, Desenzano e Montichiari.
Trasportati in diversi ospedali. Sul posto, oltre alla polizia stradale di Darfo e Desenzano, per i rilievi, i Vigili del fuoco di Brescia e diverse ambulanze.
le vetture sono state poste sotto sequestro, in attea dell’esito degli esami tossicologici effettuati sui conducenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.